Giordano dopo Napoli-Inter: "Gli azzurri sono squadra vera, Conte è un gigante"
L'ex bomber azzurro sul momento del Napoli

Il pareggio di sabato contro la capolista Inter ci ha lasciato l'impressione di un Napoli capace di ritrovare convinzioni e forza, nella testa ancor prima che fisicamente. Gli uomini di Conte hanno lottato e dominato contro un'Inter in confusione e mai pericolosa, dimostrando di avere le carte in regola per competere fino alla fine. Ne ha parlato Bruno Giordano, leggenda azzurra e storico componente della MaGiCa.
Le parole di Giordano
"Il Napoli è vivo, è forte, è una grande squadra e lo ha dimostrato contro l’Inter, giocando una partita di enorme spessore, come farebbe chi crede in qualcosa di grosso. Il Napoli di sabato sera metterà paura ai campioni d’Italia, almeno quanto gliene ha messo nel secondo tempo di sabato e anche nel primo. Perché, e mi piace sottolinearlo, già nei primi 45’ c’erano state occasioni enormi. Certo, nella ripresa non gli ha fatto veder palla, l’ha costretta a starsene dietro".

Su Antonio Conte
"La partita conferma che Conte è un gigante: cambia modulo, sposta i calciatori, ti dà energia, ti fa sentire importante e ti tiene incorsa per il titolo. Finirà punto a punto, come si dice in genere, ma può finire bene. Adesso cambiano gli scenari, ricordatevelo".