Kvaratskhelia ha appena vinto la Serie A da MVP. Sembra l’inizio di una favola, ma non lo è vista l’incredibile stagione del georgiano capace di mettere a referto 12 gol e 10 assist solo in Serie A. A tal proposito si è espresso sul suo futuro il suo agente Jugeli.

Ha infatti dichiarato:” Il primo anno a Napoli è stato molto positivo, ha lasciato un’impronta su questa squadra. Spero che la seconda stagione sia ancora migliore, lui può fare qualsiasi cosa e mi aspetto di più da Khvicha. Quando siamo arrivati eravamo a conoscenza del fatto che il Napoli fosse una grande squadra e che fosse il posto giusto per esprimere le sue qualità e non sono sorpreso dal suo impatto. Ringrazio la dirigenza del Napoli per la fiducia.”

Ha poi proseguito:” Non credo che Kvaratskhelia abbia avuto un calo, non lo dico perché per me è come un figlio. Lui ha altri quattro anni di contratto col Napoli, ci saranno senza dubbio dei miglioramenti, ma accadrà tra qualche settimana quando incontreremo la dirigenza. C’è la volontà comune di trovare un accordo.”

Ha infine concluso:” Ho sempre sognato di avere un giocatore così , ne sono orgoglioso e ringrazio Dio. È un membro della famiglia ormai. Tutti sognavamo lo scudetto, tutta la Georgia è felice di vederlo festeggiare. Khvicha però non si accontenterà di questo e tornerà ancora più forte.”