Modugno: "Spareggio scudetto a Milano. Solet ricorda Koulibaly"
Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, commenta il possibile spareggio scudetto ed il nome Solet in ottica Napoli.

Possibile spareggio scudetto: Milano in pole
Secondo Francesco Modugno, l'eventuale spareggio scudetto potrebbe giocarsi a Milano in base alla classifica avulsa, a meno che motivi di ordine pubblico non spingano Lega e FIGC a scegliere un campo neutro. "In caso di arrivo a pari punti c’è lo spareggio scudetto e la sede è definita da alcuni criteri: il primo è la differenza reti negli scontri diretti, finiti entrambi 1-1. Ma se la differenza reti globale migliore è dell'Inter qualcosa devi riconoscergliela", ha spiegato il giornalista Sky a Radio Marte durante Forza Napoli Sempre.
Inter favorita, ma il Napoli merita riconoscimento
Modugno prosegue: "Quando Conte dice che il Napoli lassù sta facendo qualcosa di straordinario significa riconoscere i giusti meriti alla squadra che stava andando anche oltre i suoi limiti", ha sottolineato il giornalista, lodando il lavoro di Conte, del suo staff e dei calciatori. Infine, sul confronto tra Solet e Beukema, ha espresso una preferenza per il primo: "Mi ricorda Koulibaly, a volte lascia qualcosa per eccessiva esuberanza ma credo sia molto forte".
