Lukaku infortunato? Tedesco: “Ha un problema al ginocchio”
Le parole su Romelu Lukaku del CT del Belgio tengono in ansia la tifoseria in vista di Napoli-Roma, parlando di un infortunio al ginocchio.
Romelu Lukaku è tornato venerdì a Napoli per allenarsi dopo aver giocato giovedì sera contro l’Italia: il CT belga Domenico Tedesco ha infatti così stabilito con un accordo con lo stesso giocatore. Sembrava una notizia del tutto lieta per i tifosi azzurri, ma potrebbe invece nascondere più di qualche insidia in base alle parole pronunciate dal tecnico calabrese riportate dal Corriere dello Sport.
Infortunio Lukaku, le parole di Tedesco
“Romelu Lukaku ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione. Per 3-4 giorni dovrà star fermo, non potrà nemmeno allenarsi".
Lukaku salterà Napoli-Roma?
Queste parole di Domenico Tedesco lasciano spazio a poche interpretazioni: Romelu Lukaku ha un problema fisico e non potrà allenarsi prima di domani.
Poco possiamo dire sul tipo di problema perché il tecnico calabrese non si è barcamenato in una diagnosi approfondita, ma senza dubbio alcuno, in attesa di eventuali esami strumentali, c’è un problema che potrebbe tenerlo lontano dal match di domenica prossima contro la Roma.