Cessione Osimhen, difficile che si chiude in una settimana. Il PSG vuole muovere poco cash
Il Paris Saint-Germain mette sul piatto diverse contropartite per provare a convincere il Napoli: la trattativa per Victor Osimhen può andare per le lunghe.
Victor sempre più lontano
L'esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti, ospite del programma Forza Napoli Sempre, ha fatto il punto su Victor Osimhen ai microfoni di Radio Marte"Osimhen è destinato ad andar via, è considerato in partenza. Il contatto con Lukaku è stato più che positivo, ma bisogna aspettare che maturi la cessione di Osimhen. Il rinnovo del nigeriano è stato propedeutico ad un addio: le strade si divideranno, non possiamo immaginare che resti in Campania".
Possibile contropartita
Marchetti ha poi aggiunto: "Il futuro di Victor sarà lontano dal Napoli, che incasserà una cifra importante da questa cessione. Il club più interessato è il Paris Saint-Germain, che lo voleva già nelle passate stagioni. Il Napoli potrà scegliere una contropartita, se vorrà, perché i francesi puntano a spostare meno cash possibile e non pagare la clausola".
Altre pretendenti
"C'è l'Arsenal che ancora non ha formalizzato nessun'offerta, mentre l'Arabia non piace molto a Osimhen. Non so se in una settimana si arrivi alla cessione: ad oggi - conclude Marchetti - direi di no".