Il Napoli blinda Meret: l'offerta della società partenopea

Dietro alla solidità difensiva del Napoli c'è la ritrovata condizione del suo portiere Meret, sinora protagonista assoluto della stagione azzurra.
Rinnovo Meret: i dettagli e la scadenza

Stando a quanto riportato da SkySport, il Napoli starebbe definendo l'operazione che porterebbe al rinnovo di Meret sino al 2030. La netta sensazione è che fosse un accordo già trovato da tempo e da formalizzare in questi giorni, poiché la situazione attuale del contratto del portiere è tutt'altro che tranquilla: il numero uno friulano è infatti in scadenza a giugno 2025.
Meret para e il Napoli non molla

Cresciuto a dismisura nella confidenza e nelle decisioni prese nei momenti cruciali del match, Alex Meret si è reso protagonista di decine di parate complicatissime, riuscendo a portare diversi punti al Napoli. Nella prima parte di stagione, vanno ricordate le prestazioni gigantesche compiute sul campo del Cagliari e in casa contro il Parma, gara in cui salvò il risultato all'ultimo secondo. Nonostante la flessione di rendimento incontrata nell'ultimo mese, le colpe dei gol subiti dal Napoli sono tutt'altro che imputabili a Meret, autore di ottimi salvataggi come nella gara pareggiata in casa contro l'Udinese.