header logo
Elia Caprile
Elia Caprile

Il calciomercato del Napoli non dorme mai, anche ad Aprile cominciano ad uscire numerosi indiscrezioni sul futuro della rosa del Napoli. A fare il punto su Elia Caprile è TMW

Caprile verrà riscattato dal Cagliari

Il Cagliari ha tutta l’intenzione di riscattare Elia Caprile, portiere in prestito dal Napoli, per una cifra che si avvicina agli 8 milioni di euro. Il portiere potrebbe poi partire anche verso destinazioni più blasonate, ma il tutto avverrebbe solo in un secondo momento.

Caprile
Elia Caprile

Le parole dell’agente di Caprile

"Caprile sta continuando a far bene, ogni volta che gli si chiede di andare in campo mantiene sempre una certa regolarità di prestazioni su livelli alti. Il Cagliari gode di un diritto di riscatto per il calciatore, bisognerà capire se la società rossoblù deciderà di farlo perché la cifra è importante, son meno di 10 milioni".

Poi, sulle voci di un possibile trasferimento al Milan. 
"Mi vien da ridere perché tutti hanno notizie, magari gliele raccontano i baristi. Io starei sull’attualità e sulle cose concrete, Caprile è concentrato su ciò che sta facendo a Cagliari. Per ciò che gli riguarda il suo obiettivo è salvarsi col Cagliari. Poi spera sempre che i suoi ex compagni del Napoli facciano il miracolo. Le notizie sul Milan mi fanno sorridere, deve finire la stagione e salvarsi”.

 


💬 Commenti