Inler: "Se fossi ds del Galatasaray acquisterei Osimhen"

Gokhan Inler, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Fanatik riguardanti il caso Osimhen e le sue possibili evoluzioni durante il mercato estivo.
Inler: “Troverei un modo per acquistare Osimhen”

Di seguito le parole di Inler.
“Se Gökhan İnler fosse il direttore sportivo del Galatasaray, potrebbe arrivare a Osimhen? Come giocatore, ovviamente lo vorrei. Tuttavia, c'è anche la questione del cartellino da tener presente. Io farei di tutto per Osimhen. Con gli sponsor, con i tifosi... Secondo me, un modo per comprare definitivamente Osimhen lo troverei. Però va anche detto che il presidente del Napoli De Laurentiis è un personaggio molto difficile. Lui è un vero uomo d'affari, gestisce la società come un'azienda. Appena le cose non vanno, vende subito il giocatore e via”.
I numeri di Osimhen al Galatasaray

L'operazione last minute dell'ultimo mercato estivo ha dato i suoi frutti: Osimhen è attualmente il capocannoniere del campionato turco, con il ragguardevole score di 20 gol in 22 partite conditi da 4 assist. Bene anche in Europa League, dove ha messo a segno 6 reti e 1 assist in 7 partite giocate.