Victor Osimhen è carico e determinato in vista della gara di stasera Napoli-Braga, valida per la Champions League. Già alle prime ore del mattino, il calciatore nigeriano ha raggiunto Castel Volturno, in cui si è allenato regolarmente e ha avuto un colloquio con Walter Mazzarri. L'attaccante del Napoli è in buone condizioni ed è molto emozionato per aver vinto il premio di Pallone d'Oro africano, successo per cui ha ricevuto anche i complimenti di Samuel Eto'o.

Nel corso di queste ore, sono arrivate anche ulteriori parole distensive da parte di Aurelio De Laurentiis e della società all'indirizzo del calciatore africano e di quanto accaduto su Tik Tok nelle scorse settimane.

Secondo quanto riferisce SKY Sport al tempo stesso, proseguono anche i discorsi per il rinnovo di contratto, che rimane una questione aperta. Rientrato a Napoli in queste ore, l'agente di Osimhen, Roberto Calenda, oggi sarà allo stadio e domani potrebbe tornare a sedersi al tavolo con Aurelio De Laurentiis per parlare del possibile rinnovo di contratto tra Osimhen e il Napoli.