Inter-Napoli, Marotta replica a Conte: "Rigore ineccepibile"
nter-Napoli è finita da più di 24 ore, ma le polemiche arbitrali non si placano, specialmente dopo il rigore assegnato ai padroni di casa nella ripresa
Inter-Napoli è finita da più di 24 ore, ma le polemiche arbitrali non si placano, specialmente dopo il rigore assegnato ai padroni di casa nella ripresa. Antonio Conte, allenatore del Napoli, si è infatti lamentato a più riprese del rigore assegnato alla formazione meneghina.
Nella giornata odierna arriva la replica di Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, che ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa.
Inter-Napoli: Marotta commenta il rigore concesso ai nerazzurri
”Conte è persona intelligente e grande comunicatore. Ha il suo obiettivo quando parla. L'arbitro era ben vicino all'azione, sicuramente c'è stato il contatto, il piede è stato spostato e quindi era rigore. Poi il dibattito sul protocollo Var è un dibattito costruttivo. Con la tecnologia gli errori sono diminuiti. E nella fattispecie il rigore era ineccepibile”.
Inter-Napoli, Marotta: “Rigore? Troppe polemiche”
”La grande qualità di Liedholm era la pacatezza, la tranquillità, con le sue battute ironiche. Non c'era la pressione che c'è oggi. Oggi la pressione è continua, ci sono polemiche veramente infinite per un rigore. Se dovessi dare un consiglio a Inzaghi, che è giovane e in crescita, è proprio quello di acquisire quella tranquillità e quella pacatezza che era propria di Liedholm”