Napoli 24-25, Mondo Napoli
Napoli 24-25, Mondo Napoli

Empoli-Napoli si disputerà al rientro dalla sosta e sarà un banco di prova fondamentale per gli uomini di Conte, vicini ad una serie di scontri diretti. Arrivano notizie confortanti per coloro che seguiranno la squadra in trasferta.

Empoli-Napoli: l'Osservatorio non vieta la trasferta

Conte esulta Napoli-Como 3-1
Antonio Conte

Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, l'ONMS (Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive) non avrebbe inserito Empoli-Napoli nel novero delle manifestazioni a rischio, consentendo dunque ai tifosi azzurri di recarsi liberamente al Castellani per sostenere la propria squadra in questo momento di grande entusiasmo. Non mancherà di certo un occhio di riguardo per i partenopei: le trasferte successive alla sfida toscana saranno a San Siro e sicuramente la decisione dell'Osservatorio riguardo queste due partite sarà legata al comportamento dei seguaci della capolista. 

Empoli-Napoli: vincere per dare un segnale al campionato

foto riportata dal sito www.repubblica.it

L'ultimo nefasto precedente del Napoli al Castellani è probabilmente la partita peggiore della peggior stagione degli ultimi quindici anni per una squadra che sembra ormai un lontanissimo incubo. L'ultimo Empoli-Napoli è infatti terminato 1-0 con rete di Cerri, che mancava all'appuntamento col gol da oltre 1000 giorni. Gli azzurri, mai pericolosi, si avviavano a condurre sino ad un disastroso decimo posto la loro stagione da Campioni uscenti.


💬 Commenti