L'attaccante esterno del Napoli, David Neres, è stato subito decisivo per la sua nuova squadra con giocate di assoluta qualità.

David Neres è stato subito protagonista nel Napoli. Il calciatore, pur giocando solo piccoli spezzoni di gara, è stato decisivo sia con il Bologna che nel match vinto dai partenopei per 2-1 contro il Parma. Ha dimostrato di avere delle qualità sopra la media. E non è ancora al top. Quando acquisterà la giusta forma fisica è probabile che la sua incidenza nella squadra ora allenata da mister Antonio Conte sarà ancora più importante. E d'altronde l'ex Benfica è al lavoro per questo.

Anche Neres, come Lukaku, è tornato ad allenarsi in anticipo rispetto ai compagni, aspettando la ripresa fissata per oggi. Lo sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il brasiliano è ripartito dal campo, ieri, per provare a lasciarsi alle spalle la rapina a mano armata subita sabato notte di rientro dal Maradona verso l’hotel. Il suo impatto con la nuova realtà è stato subito determinante al pari di quello di Lukaku, in gol per la rimonta col Parma".