Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: "Questa è la mia quarta stagione con il Napoli, ho cominciato a metà della prima stagione di Luciano Spalletti, quindi a gennaio 2022 ho avuto l’onore di vivere interamente la stagione dello Scudetto, che resterà per sempre nel mio cuore. Anche perché a fine stagione è nato il mio secondo figlio Carlo.

C’è una cosa simpatica legata alla mia famiglia: noi siamo tre figli, tre fratelli e per ogni fratello c’è stata una vittoria. Per me lo scudetto a Roma, per mia sorella la vittoria della Coppa dei Campioni sempre a Roma, per la terza figlia lo scudetto a Pesaro e per mio figlio lo scudetto del Napoli. Quanto amo Napoli? Mia moglie è di Torre Annunziata, avevo già una metà di famiglia così. Quando ho detto a mio suocero che sarei andato a lavorare al Napoli ha pianto di gioia nonostante vivesse a Pisa.

Il pacchetto di gare amichevoli estive su OneFootball a 15 euro per quattro match? Quest’estate siamo partiti con la nuova identità di brand, si basa sullo storico simbolo del club che abbiamo tenuto intatto e che si presenta in maniera più moderna e contemporanea: abbiamo agito per sottrazione, in un momento in cui si aggiungono sempre più elementi. Abbiamo tolto il superfluo, la N di Napoli va ad emergere sulla maglia da gioco. Il training kit lo abbiamo lanciato ed in questi giorni Dimaro è invasa da tifosi che lo indossano.

Il terzo elemento  è sicuramente l’accordo con OneFootball, è la novità più interessante perché basta scaricare una app, iscriversi e selezionare la partita da vedere, nonché tutti gli eventi qui a Dimaro. Noi stiamo inserendo in tutte le attività social il link che va alla pagina di acquisto delle quattro partite estive del Napoli: il Summer Pass si può acquistare in pochi passi, ricordo sempre che quella contro l’Anaune è una partita gratuita per tutti. La partita è visibile anche in tv, c’è l’app gratuita di OneFootball.

Da sabato inizieremo a vendere la singola gara contro il Mantova, ma stiamo avendo molto successo con l’accordo con OneFootball: il mio consiglio è di acquistarlo ora fino alla giornata di venerdì.

Sei milioni di tifosi e 80 milioni di simpatizzanti secondo la Nielsen? Sono stati fatti sondaggi e ricerche interessanti, ma il mondo è cambiato e si sta innovando, conta il numero di fan che si può raggiungere. OneFootball è il primo passo per parlare direttamente ai tifosi, sappiamo le loro ambizioni e vogliamo avere un dialogo".