Marino: “Perez e Samardzic non piacciono solo al Napoli, l’Udinese cercherà di trattenerli ma dipende molto dalla volontà dei giocatori”
L'Udinese è sempre stato lungimirante nello scouting, individuando giocatori che poi hanno fruttato una grande plusvalenza. Per un periodo, sono stati anche assidui frequentatori delle competizioni europee, anche se ormai è passato tanto tempo dalla loro ultima partecipazione. Ad ogni modo, i friulani hanno due giocatori che sono oggetto di mercato: Nehuen Perez e Lazar Samardzic. Calciatori giovani che hanno ampio margine di crescita, entrambi piacciono al Napoli.
Anche se l'ex ds dell'Udinese, Pierpaolo Marino, ha riferito che non interessano solo alla società partenopea. Ne ha parlato nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni Cusano Italia Tv: "Nelle ultime ore di mercato può succedere di tutto, non solo il Napoli ma anche molte società li vorrebbero. Credo che l’Udinese cercherà di trattenerli ma poi molto dipende dalla volontà dei giocatori".
"Il papà di Lazar con me è stato assolutamente corretto, sia in fase di trasferimento, sia nel mandare avanti il rapporto. Veniva spesso a farmi visita in ufficio, abbiamo avuto un rapporto molto costruttivo e trovo strano che siano accaduti tutti questi episodi".