Napoli, assalto a Kiwior: il polacco in uscita dall'Arsenal

Jakub Kiwior sembra destinato a lasciare l'Arsenal a gennaio, dopo essere stato ripetutamente escluso dalla formazione titolare di Mikel Arteta.
Il centrale polacco, evidentemente insoddisfatto del suo ruolo marginale nei Gunners, ha già incaricato i suoi agenti di cercargli una nuova destinazione.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli di Antonio Conte sarebbe in pole position per assicurarsi il suo cartellino.
Napoli a caccia di rinforzi
Il club partenopeo, sotto la guida di Conte, è determinato a rinforzare la rosa durante il mercato invernale per consolidare le sue ambizioni in campionato e in Europa. La priorità per il Napoli è trovare un centrale difensivo, un terzino sinistro, con Cristiano Biraghi della Fiorentina indicato come obiettivo principale e un centrocampista. In questo contesto, Kiwior rappresenterebbe un tassello ideale per la difesa azzurra.
L'incontro decisivo
Nei prossimi giorni, gli agenti del giocatore, gli stessi che rappresentano Stanislav Lobotka si recheranno in Italia per incontrare la dirigenza del Napoli. L'interesse è concreto, e pare che Antonio Conte abbia già dato il suo benestare all'acquisto del polacco. Kiwior potrebbe arrivare a titolo definitivo, con la possibilità di ritagliarsi uno spazio importante nella squadra partenopea.
La situazione di Kiwior
Nonostante la concorrenza di Amir Rrahmani al centro della difesa, Kiwior non sembra preoccupato. Il difensore è consapevole che, con la probabile partecipazione del Napoli alle competizioni europee nella prossima stagione, ci saranno molte più partite da giocare e maggiori possibilità di essere protagonista.
L'interesse del Napoli per Jakub Kiwior potrebbe trasformarsi in una delle prime operazioni di mercato di gennaio. Se l'accordo si concretizzasse, sarebbe un rinforzo di valore per la squadra di Conte, che punta a costruire una rosa competitiva su più fronti.