Napoli-Como si sta avvicinando e gli uomini di Conte avranno bisogno di tutto il supporto della propria gente per continuare la striscia di vittorie cominciata ormai più di un mese fa. Per la partita contro la squadra allenata da Fabregas, la società azzurra ha appena emanato un comunicato.

Napoli-Como: si raccomanda l'ingresso anticipato

Antonio Conte, allenatore del Napoli
Antonio Conte, allenatore del Napoli

Di seguito il comunicato della società azzurra riguardante Napoli-Como.

I tornelli apriranno alle ore 16:00, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.

La SSC Napoli invita i propri tifosi che intendono recarsi allo stadio ad acquistare i biglietti esclusivamente sui canali ufficiali, on line, sul sito di Ticketone e presso i punti vendita Ticketone abilitati.

La SSC Napoli ricorda ai propri tifosi che alcuni varchi di accesso dell'impianto verranno riservati agli abbonati a partire dall’apertura dei cancelli e fino a 30 minuti prima del fischio d’inizio.

Al termine del periodo suddetto i cancelli verranno riaperti a tutta l’utenza. Di seguito le indicazioni sui varchi da utilizzare ad uso esclusivo dei tifosi abbonati.

Napoli-Como: indicazioni per settore 

foto riportata dal sito www.repubblica.it

Di seguito le indicazioni per settore.

CURVA B: Gate 8 – Gate 9 e Gate 12 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI.

CURVA A: Gate 24 e Gate 25 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI.

DISTINTI: Gate 19 e Gate 20 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI

TRIBUNA: Prefiltraggio 2 e 3 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI  - Gate 1 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI ed alle scuole.

Si invitano altresì i tifosi a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, a prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona ed al codice di condotta della SSC Napoli, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

Si ricorda che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso. Qualora quest’ultimo fosse caricato digitalmente sulla propria Fidelity Card, bisognerà presentare anche il segnaposto.

Termina cosi l'appello del Napoli che, confidando nella buona condotta dei suoi tifosi, si appresta a vivere una serata di calcio non valida in un venerdì sera d'autunno che, se dovesse prendere i connotati giusti, potrebbe significare ben due settimane di vetta in solitaria, considerando l'imminente sosta nazionali.


💬 Commenti