Parole di guerra quelle di Mamuka Jugeli, agente di Kvicha Kvaratskhelia, ai microfoni di Sport Imedi, seguite poi a ruota da quelle del padre Bardi. In buona sostanza, entrambi chiedono la cessione di Kvicha, nel bel mezzo delle trattative per il rinnovo del contratto del georgiano.

Kvaratskhelia, le clamorose dichiarazioni del padre e dell'agente

Queste le parole del suo agente: "Vogliamo lasciare il Napoli, ma ora aspettiamo tutti Euro 2024. Con Conte il Napoli ha grandi progetti. Sono sicuro che la prossima stagione si qualificheranno nuovamente in Champions League e lotteranno per lo scudetto, ma questo non significa che Kvaratskhelia voglia restare al Napoli.

https://www.youtube.com/playlist?list=PL_QM8x1xIuFWFmndCRsOjKxW-blarR-WS&si=qR-NLeS2We-XbhbZ
Iscriviti al nostro canale YouTube.

Non ho parlato con Khvicha di questo argomento, la cosa più importante per lui, adesso, è la Nazionale. ll nostro obiettivo è una squadra che gioca la Champions League. La cosa peggiore è che se resta qui, Khvicha perderà un anno ed è per questo che siamo preoccupati".

"Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere. Non ho ancora parlato con Kvicha, deciderà lui anche se io non sono d'accordo", ha dichiarato invece Badri Kvaratskhelia, padre di Kvicha, sempre a Sport Imedi. Insomma, il rinnovo di cui si chiacchierava negli ultimi mesi sembra essere ora molto, molto lontano.