Osimhen, Galatasaray
Osimhen, Galatasaray

I giocatori del Napoli sono stati impegnati, come al solito, in diverse partite con i loro club in prestito. Analizziamo il loro rendimento.


 

Lindstrom


 

Il danese è partito titolare nella gara tra l’Everton ed il Crystal Palace: per l’ex Eintracht 45 minuti senza infamia e senza lode, quantomeno però i suoi compagni di squadra nella ripresa hanno ribaltato la sfida vincendo la prima gara in Premier League.


 

Zanoli

Zanoli, Genova 24


 

Il laterale classe 2000 è partito titolare nel match tra il Genoa e la Juventus ed è stato in campo per 85 minuti: la squadra ligure ha però perso per 3-0 contro la Juventus rimediando così la terza sconfitta di fila.


 

Natan e Cheddira


 

Il difensore brasiliano è partito, come sempre,  titolare nella sfida tra il suo Betis e l’Espanyol di Cheddira che ha iniziato anch’esso la gara dal primo minuto. Il Betis Siviglia ha vinto per 1-0 con Natan in campo per tutta la gara, mentre Cheddira ha giocato per 68 minuti.


 

Osimhen


 

Il centravanti nigeriano trova la sua prima doppietta in maglia giallorossa: l’ex Lille realizza una grande doppietta contro il Kasimpasa giocando però solo i primi 45 minuti. Nella ripresa i suoi compagni si fanno riacciuffare sul 3-3 dalla squadra ospite gettando alle ortiche una vittoria che sembrava in tasca.


 

Ambrosino


 

Il centravanti procidano è subentrato nella sfida del Tombolato ed è stato decisivo per la prima vittoria in stagione della formazione ciociara: il classe 2003 si è infatti procurato un rigore permettendo così ai suoi compagni di vincere in terra veneta.


 

Vergara


 

Il classe 2003 è sempre titolare nella Reggiana di Viali, squadra che però realizza il secondo pareggio a reti bianche di fila, dando così poco spazio a qualsiasi possibile statistica offensiva.


 

Saco ed Obaretin


 

I due giovani in prestito al Bari sono subentrati entrambi durante la gara contro il Cosenza: il centrocampista maliano Coli Saco è stato uno dei protagonisti negativi del match del San Nicola, visto che ha causato il rigore del pareggio del Cosenza.


 

Iaccarino


 

Il centrocampista classe 2003 ha giocato da titolare per sessantotto minuti contro la Torres: la squadra eugubina non è riuscita ad evitare la sconfitta interna contro la squadra sarda.


 

Boffelli, Marranzino e Vigliotti


 

La Cavese ha vinto per 1-0 contro il Latina e tre giovani del Napoli hanno preso parte a questo successo della squadra campana: Boffelli da titolare con tanto di porta inviolata, Marranzino e Vigliotti da subentrati.


 

Mezzoni


 

Il difensore classe 2000 ha giocato da titolare per l’intera partita contro il Pesaro, terminata con un pareggio a reti bianche.


 

Vilardi


 

L’esterno classe 2005 ha giocato da titolare per sessantatré minuti nel match contro il Crotone: la squadra lucana ha pareggiato per 3-3 con quella calabrese.


 


💬 Commenti