header logo
Antonio Conte
Antonio Conte

Alfredo Pedullà, noto giornalista di mercato, ha parlato di Conte in un video nel suo canale YouTube.

Riccardo Orsolini in Bologna-Napoli

Conte: non c’è nulla con Juventus e Milan

 “Ad oggi non c’è nulla tra Conte ed il Milan così come tra Conte e la Juventus. Le esternazioni pre e post Monza di Conte sono il motivo per cui, giusto o sbagliato che sia, nessuna delle due società del Nord ha preso Conte. Il tecnico salentino guadagna almeno 6.5 milioni netti all’anno e comunque non tutti si ricordano il suo addio molto fragoroso alla Juventus che fu molto duro e clamoroso per le tempistiche.

Conte: Juventus e Milan non sono pentite di non averlo scelto 


La Juventus in estate ha deciso di fare un percorso diverso (che non è andato bene), ma non è pentita di non aver fatto tornare Conte perché le conferenze fatte dal mister pre e post Monza sono difficili da digerire per una società.
Stesso dicasi per il Milan perché sarebbero situazioni imbarazzanti da gestire. Senza considerare l’aspetto economico che è comunque rilevante.
L’allenatore Conte non può essere messo in discussione, però bisogna considerare tutto il pacchetto. Il Napoli andrà in Champions, ma quanto successo negli ultimi 2-3 giorni è assurdo ed è sola responsabilità di Conte. Il Napoli con Conte in ogni modo si vedrà a fine anno”.


💬 Commenti