Como-Napoli, Fàbregas : "Napoli fortissimo, ma vincere ci svolterebbe la stagione"
Il tecnico spagnolo presenta il lunch match di domani

Cresce l'attesa per il complicato match di domani in terra comasca, con i giovani talenti Diao e Nico Paz, guidati da Cesc Fàbregas, pronti a mettere in difficoltà la capolista. Quest'ultima, però, ha ritrovato due pedine fondamentali come Spinazzola e Olivera. Il tecnico spagnolo, nella conferenza stampa pre-partita, ha presentato il match e ha colto l'occasione per parlare anche della squadra di Antonio Conte.
Le parole di Fabregas
“Quella di domani contro il Napoli è la tipica partita che, vincendola, ti cambia tutta la stagione anche sotto l’aspetto mentale. Detto ciò dobbiamo pensare sempre partita dopo partita dopo partita. Domani vogliamo fare una bella prestazione; ovviamente sappiamo che, quando giochi contro la prima della classifica, per vincere è necessaria una partita perfetta”.
Sulle probabili scelte di Conte
"Noi abbiamo preparato la partita pensando che lui giocherà perché penso che mister Conte, che conosco bene, voglia conquistare tre punti e manderà in campo la formazione con i migliori giocatori che ha a disposizione. Tutti lo conosciamo per la sua fame di vittorie, la sua identità è molto chiara e lui lotta sempre per i tre punti. Noi per vincere dobbiamo disputare una grande gara, il Napoli è primo in classifica e non c’è gara più difficile di questa”.