header logo
Victor Osimhen
Victor Osimhen

Il calciomercato non è mai fermo e anche  dicembre i club sono alla ricerca di quei piccoli accorgimenti che potrebbero migliorare la qualità della rosa a Gennaio. Da questo discorso non è esente il Napoli, attivo sia in entrata (con l’acquisto di un difensore) e sia in uscita (con l’uscita di alcuni esuberi)

Napoli, De Laurentiis prepara il colpo 

Secondo quanto riportato dal portale SportMediaset, De Laurentiis starebbe pensando ad uno scambio che avrebbe dell’incredibile in attacco: “Per Zirkzee, chiesto espressamente da Conte, il ds Manna si è già messo al lavoro ed è pronto a sedersi attorno a un tavolo con lo United per valutare a fondo la questione. Questione che, è noto, è legata a doppio filo a Osimhen, fermo fino a Natale per un problema alla schiena ma già pronto a lasciare il Galatasaray e la Turchia per destinazioni più adatte alla sua qualità.

Zirkzee
Joshua Zirkzee

Napoli, scambio Zirkzee-Osimhen?

Continua così SportMediaset: Quali? Manchester United appunto, ma anche Psg o Chelsea, tutti club ricchi e pronti a versare nelle casse del Napoli i 75 milioni della clausola rescissoria che De Laurentiis pretende per il nigeriano. Il quale, e non è un dettaglio, si porta in dote anche uno stipendio da 12 milioni che, in qualche modo, potrebbe complicare ogni trattativa”. Staremo a vedere quindi se il Napoli, per regalare ad Antonio Conte l’ex calciatore del Bologna, proverà ad affondare il colpo.
 


💬 Commenti