Napoli, Kiwior pista complicata: l’Arsenal spara altissimo

Il calciomercato di gennaio è ormai alle porte e i club cominciano quindi a sondare possibili calciatori per migliorare le proprie squadre. Da questo discorso non è esente il Napoli, che sarà attivo sia in entrata (con un difensore centrale) sia in uscita (con le cessioni di alcuni esuberi)
Napoli, l’Arsenal spara altissimo per Kiwior
L’interesse del Napoli per Jakub Kiwior, calciatore dell’Arsenal, è noto oramai da tempo. Negli ultimi giorni però le cose starebbero andando a rilento a causa della richiesta da parte dei gunners, considerata eccessivamente alta dal Napoli. A tal proposito Luca Marchetti, esperto di mercato per Sky Sport, è intervenuto a Radio Marte: "Il Napoli, 30 milioni per Kiwior, non li mette: il problema è questo. L'Arsenal spara alto e non scende".
Napoli, prende quota l’ipotesi Luiz Felipe

Marchetti ha poi così continuato: “Più agevole andare o su calciatori che possano muoversi in prestito o attualmente senza contratto, come Luiz Felipe: "Il più facile da prendere è l'ex Lazio - commenta Marchetti - ma finora il Napoli non ha affondato: evidentemente, se non è stato definito nulla, si ragiona maggiormente su altri profili. Il problema di Felipe è che andrebbe rimesso in forma: non gioca da mesi. Non ci sono solo lui è Kiwior. Non è detto che sia uno di questi due ad arrivare".