header logo
Federico Gatti
Federico Gatti

Il Napoli è al lavoro sul mercato: ne parla Gianluca Di Marzio.

Napoli, piace Lucca per l’attacco

“Inter e Napoli mettono gli occhi su Lorenzo Lucca dell’Udinese per l’attacco della prossima stagione: il punto.

Con il mercato estivo che si avvicina, sono diverse le squadre che si stanno muovendo per individuare i possibili rinforzi per la prossima stagione.

Uno dei giocatori che sarà maggiormente conteso nella prossima sessione di calciomercato è sicuramente Lorenzo Lucca, protagonista di un campionato di alto livello con già 10 gol all’attivo.

Dopo i tentativi invernali di Milan, Atalanta e Roma, su di lui ci sono Inter e Napoli che lo hanno messo nelle rispettive liste dei profili individuati per l’attacco.

Federico Gatti

Il Napoli segue Gatti per la difesa

Per quanto riguarda il Napoli, che oltre a Lucca segue anche Gatti per la difesa, il classe 2000 corrisponde all’identikit che vuole Antonio Conte per caratteristiche da affiancare a Romelu Lukaku davanti.

Il Napoli pensa già all’estate: Manna vuole Gatti per la difesa, idea Lucca come vice-Lukaku

Gli azzurri si portano avanti in previsione della sessione estiva di calciomercato, con Manna già al lavoro per rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte e renderla ancor più competitiva.

Il Napoli, per la difesa, ha messo nel mirino Federico Gatti della Juventus, che si trova ai primi posti della lista del ds. I due si conoscono molto bene, con il Napoli che vuole fare un investimento importante con un giocatore già pronto dopo Marianucci per rinforzare il reparto, anni dopo averlo già seguito con attenzione quando ancora il giocatore era al Frosinone.

È già tempo di calciomercato, dunque, mentre il club di De Laurentiis dovrà fare i conti con i vari contratti in scadenza al 30 giugno 2025, tra cui figura anche Juan Jesus proprio per la difesa.

Nel mirino anche un centrocampista e un vice Di Lorenzo, con i vari nomi da valutare più avanti”.


💬 Commenti