Napoli, ritorno di fiamma: Manna punta un vecchio tormentone
Ritorno di fiamma del Napoli per un talento spagnolo: Manna pronto a puntare su un vecchio tormentone di calciomercato
A volte certe passioni ritornano. Sì, anche quando sembra cambiato tutto: allenatore, Direttore Sportivo e, forse, anche filosofia aziendale. Perché che quella tra il Napoli e Gabri Veiga fosse una storia che si è interrotta bruscamente (e anche in maniera sfortunata), lasciando l'amaro in bocca a entrambe le parti, è noto. Non era previsto, però, che il Napoli potesse tornare sul calciatore dopo quasi un anno e mezzo di Arabia.
A riportare l'indiscrezione, infatti, è il portale spagnolo online fichajes.com, che racconta di come il Direttore Sportivo degli azzurri, Giovanni Manna, abbia inserito sul suo taccuino il nome del giovane centrocampista spagnolo: insomma, un vero e proprio ritorno di fiamma per un calciatore che, probabilmente, non è mai sparito dai radar del club azzurro.
Napoli, occhi su Gabri Veiga: quando scade il contratto dello spagnolo
C'è, però, da battere una volta concorrenza per riuscire a fare tornare in Europa il talento classe 2002: sempre stando a quanto riporta fichajes.com, infatti, sull'ex Celta Vigo avrebbero puntato gli occhi anche Fiorentina e Tottenham. Sta di fatto che, comunque, il calciatore al momento non sembra felicissimo della sua esperienza all'Al-Ahli, ma il suo contratto scade il 30 giugno 2026. Non un termine vicinissimo: chissà se il matrimonio Napoli-Gabri Veiga si farà.