Stanislav Lobotka parla a tutto tondo del Napoli a Radio CRC

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli , ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC.
Lobotka sui punti conseguiti a Monza
“I punti di Monza sono stati importanti, ma sappiamo che avremmo dovuto giocare meglio. Per noi in questo momento della stagione ogni punto è importante, ma ogni punto adesso è fondamentale.
Scott è un bravo ragazzo ed un grandissimo giocatore. Ha mostrato a tutti quanto è forte, quanto è bravo con la palla, anche nella corsa. Per noi è importante che tutti i centrocampisti come Anguissa e McTominay facciano la doppia fase.
Gilmour? Con lui c’è una bella connessione ed abbiamo una bella qualità per giocare insieme, questa cosa è molto importante per noi. Non mi interessa più di tanto se gioco con Gilmour o con altri compagni, faccio del mio meglio per conquistare i tre punti. Quando c’è Anguissa c’è una connessione particolare ed ha caratteristiche più offensive di Gilmour. Billy quando siamo sotto pressione deve darmi una mano aiutando così tutta la squadra.
Io leader di questa squadra? La sento come responsabilità, ma cerco di non pensarci per non aver pressione. Per me l’importante è fare del mio meglio per giocare bene di squadra e per essere uniti anche fuori dal campo. In questa fase di campionato la cosa piu importante sono i punti.

Lobotka sul rush finale
La vittoria del Bologna significa qualcosa del Napoli perché possiamo tutti continuare a sognare. Il Bologna è forte ed è difficile giocarci. Ora dobbiamo dare tutto per fare punti.
Non vedo l’ora di giocare domenica contro il Torino, i tifosi ci fanno andare oltre i nostri limiti.
Il Torino è una squadra tosta fisicamente con delle buone individualità. Nel finale di stagione è dura giocare contro tutte le squadre, sia per noi che per l’Inter.
L’Inter ne ha perse due di fila? Pensiamo a noi, guardiamo il nostro percorso”.