Renzetti: “La scelta di Manna è ad immagine e somiglianza di De Laurentiis: una mossa coraggiosa che è sinonimo di libertà”
Angelo Renzetti, presidente del Lugano, club nel quale Giovanni Manna ha lavorato in passato come Direttore sportivo, è intervenuto a Radio Marte per parlare del futuro diesse del Napoli: Che opinione ho di Manna? Buona. L'abbiamo un po' creato noi: è arrivato qui con altri ruoli, poi ha fatto la scuola da Direttore Sportivo e l'abbiamo impiegato come DS. E' molto sul pezzo, ha facilità di contatto con giocatori e allenatori, si mette sempre in condizione di avere un dialogo con tutti e questo suo aspetto lo aiuta nell'attività che deve svolgere".
Come potrà essere il rapporto con De Laurentiis? La scelta di Manna è ad immagine e somiglianza del presidente: una scelta coraggiosa, ed il coraggio è sempre sinonimo di libertà. Il patron sa come lavora ed ha cercato di prendere il personaggio che gli 'calzasse' meglio. La figura del presidente è importante, fondamentale. Con Manna, i presidenti riescono ad avere un dialogo costante ed operare molto bene. Se l'ho sentito? Ci siamo sentiti per messaggi. Mi ha chiamato, ma non siamo riusciti a parlarci al telefono. Manna, dirigente giovane, darà gli stimoli giusti a De Laurentiis".