Napoli, piace un attaccante inglese: Manna stregato dal calciatore

Il calciomercato di gennaio è oramai alle porte, i club stanno cominciando di conseguenza a muoversi per capire quali sono le entrate e le possibili uscite da poter fare. Il Napoli non è esente da questo discorso, in quanto sarà attivo sia in entrata (con l’acquisto di un difensore, ma non solo) sia in uscita (con la cessione di alcuni esuberi
Napoli, Manna stregato da un attaccante inglese
Secondo quanto riportato dal Mattino, il DS Manna sarebbe rimasto impressionato da John Duran, attaccante classe 2003 di proprietà dell’Aston Villa. Si legge così sul Quotidiano: "pronti a fare follie. Colombiano di Medellin, si ispira a Zapata: grande stazza, progressione e tecnica. Si è messo in mostra in Champions: classe 2003, ha realizzato 11 reti in questa stagione".

Napoli, la valutazione del giocatore
Sempre secondo Il Mattino, la valutazione del calciatore si aggirerebbe attorno ai 40 milioni di euro, per un giocatore che potrebbe essere sì in alternativa a Lukaku, ma sopratutto il futuro del Napoli. Staremo a vedere se Manna nelle prossime sessioni di mercato tenterà l’acquisto del giocatore, apprezzato già da molto tempo.