Luca Gotti sulla panchina del Lecce
Luca Gotti sulla panchina del Lecce

Luca Gotti in bilico

Luca Gotti, allenatore del Lecce, si trova sotto forte pressione dopo una serie di risultati negativi culminati nella pesante sconfitta casalinga per 0-6 contro la Fiorentina. La posizione del tecnico è diventata sempre più precaria, con le voci di un possibile esonero che si fanno più insistenti. La fiducia della dirigenza sembra vacillare, e il presidente Sticchi Damiani potrebbe presto prendere decisioni drastiche.

La sfida decisiva contro il Napoli

Secondo il Corriere dello Sport infatti, il prossimo impegno del Lecce sarà in trasferta al Maradona contro il Napoli, una sfida delicatissima che potrebbe rappresentare il punto di svolta per la stagione del club e per il futuro di Gotti. Un'altra prestazione deludente contro una squadra di alto livello potrebbe sancire l'addio del tecnico, ormai consapevole che ogni errore potrebbe costargli caro.

Luca Gotti al Maradona
Luca Gotti al Maradona

La dirigenza del Lecce, guidata da Saverio Sticchi Damiani, sta già valutando le possibili alternative nel caso in cui si opti per un cambio di allenatore. Il malcontento dei tifosi e l'urgenza di invertire la rotta potrebbero accelerare la decisione. Molto dipenderà dal risultato contro il Napoli, ma la sensazione è che il futuro di Gotti sia appeso a un filo.

 


💬 Commenti