Antonio Conte rimarrà a Napoli, poco spazio alle illazioni

Alfredo Pedullà, noto giornalista, si è espresso sul suo profilo YouTube per parlare del Napoli di Conte.
Marianucci è un affare fatto per il Napoli di Conte
“Il Napoli non ha bloccato, il Napoli ha preso Marianucci. Operazione da 9 milioni di euro circa, il giocatore fa parte dei target del Napoli che è sempre alla ricerca di giovani di valore. Mancano solo le firme per ufficializzare il tutto. Marianucci è un giovane di valore, quando è stato impiegato da D’Aversa i riscontri sono sempre stati eccellenti. Le società come il Napoli che si muovono per tempo per i giovani mi piacciono parecchio.
In campionato se il Napoli dovesse vincere le prossime 3 e contestualmente l’Inter non dovesse fare bottino pieno allora sarebbe la squadra favorita per il titolo visto il calendario.

Il futuro di Conte? Ovviamente a Napoli
Trovo assurdo che Conte venga accostato ad un sacco di panchine. C’è chi dice che in caso di scudetto andrebbe via, ma non credo. Se già oggi il Napoli programma investimenti come Marianucci significa che c’è sinergia tra allenatore e società e che il futuro prossimo di Conte è a Napoli. Oltre Marianucci il Napoli lavora per un investimento più importante per la difesa. Piace Solet, ma il primo nome è Beukema del Bologna. I felsinei chiedono almeno 25 milioni+bonus, il Napoli lo ha messo in cima alla lista per giugno per costruire una super difesa per Conte”.