header logo
Anguissa
Anguissa

Francesco Modugno, noto giornalista, ha parlato del mercato del Napoli, a TeleVomero.

Sui rinnovi di Anguissa e Meret

Possibile cessione Anguissa? 30 milioni di euro sarebbe la cifra sulla quale si potrebbe trattare. La prossima estate, con questo allenatore in panchina, il Napoli faràuna decina di operazioni a livello complessivo in entrata. Rinnovo Meret? Manca qualcosina, ma c'è un accordo di base per un anno di contratto più opzione per un ulteriore anno, anche se qualcosa va sistemato. Parliamo di un buonissimo portiere, ma è una situazione contrattuale per il quale il Napoli non deve avere paura di perderlo a zero.

Anguissa


 

Se l'accordo che si sta impostando è 1+1, allora vuol dire che anche in caso di eventuale cessione non ci sarebbe un grande ritorno economico. A un anno dalla scadenza, nessuno ti porterebbe tanti soldi. Quella che deve prendere il club, a questo p unto, più che una scelta economica è una decisione di carattere tecnico”.

Sulla cessione di Caprile

Caprile? A Cagliari sta facendo molto bene e il club rossoblù ha un diritto di riscatto (a 8 milioni, ndr). I sardi con il Napoli hanno fatto due straordinarie operazioni: il portiere e Gaetano. Evidentemente ha influito anche la volontà del ragazzo di essere protagonista”.

 


💬 Commenti