Calciomercato Napoli, il punto sulle trattative degli azzurri
Il Napoli è alla ricerca di un esterno d’attacco per sostituire la partenza di Khvicha Kvaratskhelia. Oltre al tanto cercato Garnacho, un’ulteriore possibilità per gli azzurri è quella di Karim Adeyemi, calciatore del Borussia Dortmund. A fare il punto sul calciomercato del Napoli sono Matteo Moretto, Fabrizio Romano, Carlo Alvino e Gianluca di Marzio.
Cosa dice Moretto su Adeyemi al Napoli
”Nelle ultimissime ore contatto tra Napoli e Borussia Dortmund per Karim Adeyemi. Il club tedesco apre alla cessione a gennaio. L’attaccante tedesco è un candidato forte per sostituire Khvicha Kvaratskhelia”.
Cosa dice Romano su Garnacho
“Lo United continua le trattative col Napoli per Garnacho, ma l’accordo non c’è ancora. Il Chelsea anche sta valutando una proposta”.
Cosa aggiunge Alvino su Garnacho
Alvino a Kiss Kiss: “La trattativa Napoli-Garnacho è entrata nel momento più caldo. E’ arrivato il sì del calciatore e questo è il passaggio più importante della trattativa. Il Napoli ha formulato un’offerta da 50 milioni al Manchester United ed è un’offerta molto importante. Lo United ha sparato alto, ma poi è tornato sui suoi passi, ha abbassato le pretese, ora ballano 8-9 milioni di euro tra le parti. Il Napoli era partito da 40 e poi ha alzato l’offerta. Resto realista, tendenzialmente ottimista. Questo affare o si fa alle condizioni del Napoli o diventa difficile”.
Cosa dice Di Marzio sul Napoli
Anche Gianluca Di Marzio conferma l’ipotesi Adeyemi per il Napoli.“Visto lo stand-by nella trattiva con Garnacho, il Napoli ha ripreso i contatti per Adeyemi del Borussia Dortmund”. Vedremo dunque cosa accadrà nelle prossime ore e nei prossimi giorni.