header logo
Centro sportivo Castel Volturno
Centro sportivo Castel Volturno

Oggi è stata una giornata all'insegna dei veri valori dello sport. Per il torneo Donna Giulia Youth Cup si sono affrontate a Castel Volturno le rappresentative dell'under 15 di Napoli e Flamengo. Il club brasiliano, con un comunicato su X ringrazia la SSC Napoli per l'ospitalità e la giornata passata insieme.

Napoli-Brasile: Un legame stretto da anni

Il legame che ha da sempre il Napoli col Sudamerica è fortissimo da ormai molti anni. Non solo Argentina e Uruguay, ma anche con il Brasile, la società partenopea ha sempre avuto un grandissimo rapporto acquistando moltissimi calciatori carioca che poi hanno lasciato il segno nella storia degli azzurri. Da Alemao a Careca, fino ai giorni nostri con Juan Jesus e David Neres, il Napoli ha sempre avuto grande occhio per i calciatori di questo meraviglioso paese che a loro volta hanno ripagato a suon di ottime prestazioni la fiducia data dalla società partenopea. Un legame straordinario che si spera duri per sempre.

Napoli, gli infortuni non finiscono

Oggi come ben sappiamo sono usciti gli esiti degli esami strumentali per l'infortunio accorso a David Neres. L'esterno brasiliano ha avuto una lesione distrattiva al soleo della gamba sinistra. Serviranno circa tre settimane di stop e forse la sua stagione potrebbe essere addirittura finita qui. Per gli altri due infortunati, Juan Jesus e Buongiorno si cerca di recuperarli il prima possibile. Il centrale verdeoro è ancora fermo per il problema muscolare avuto nella sfida contro l'Empoli, c'è invece ottimismo per quanto riguarda il difensore italiano che potrebbe essere convocabile per la partita di domenica sera contro il Torino.

Centro sportivo Castel Volturno
Centro sportivo Castel Volturno

.


💬 Commenti