Cannavaro: "Mi è dispiaciuto non aver convinto solo Benitez"
Paolo Cannavaro ha parlato al podcast di Decibel Bellini e ha raccontato il suo dispiacere nel non essere riuscito a convincere Benitez"

Paolo Cannavaro, ex difensore del Napoli e capitano è stato intervistato nel proprio podcast da Decibel Bellini e ha ripercorso un po' la sua carriera. Unico dispiacere del suo periodo a Napoli è stato il poco spazio avuto quando arrivò Benitez, queste le sue parole: "Nella mia carriera ho convinto tutti gli allenatori, tranne uno, ovvero Benitez, poi andai via. Oggi da allenatore però ti dico che non ho rimorsi nei suoi confronti perchè ora so che ci sono certe dinamiche".
Cannavaro: “Oggi De Laurentiis decide lui chi far sedere accanto a se”
Sempre nella chiacchierata con Decibel Bellini, Paolo Cannavaro, ha raccontato un retroscena divertente per quanto riguarda l'andare a vedere una partita del Napoli nell'area Vip del Maradona, accanto a De Laurentiis: “Ora se tu vuoi andare a vedere una partita nell'area Vip del stadio, devi chiamare direttamente De Laurentiis ed è lui che nel caso ti fa fornire personalmente i biglietti. Fa così da un po' di tempo perchè dice che prima veniva gente che non se ne fregava nulla della squadra, quindi ad oggi sceglie lui personalmente chi nel caso far venire e sedere accanto a se”. Un episodio che ha divertito molto l'ex capitano del Napoli, che però sottolinea come il presidente tenga molto a tutti i dettagli.
Caos partite risolto, ma che confusione
Oggi sono state giocate le partite rinviate domenica per la morte di Papa Francesco e sono stati confermati anche i giorni e gli orari del prossimo turno con Inter-Roma che si giocherà domenica alle 15:00, mentre Lazio-Parma e Verona-Cagliari , giocheranno Lunedì sera alle 20:45. C'è stata però molta confusione prima ad arrivare ad una decisione. Gestione un po' al limite, che però alla fine ha trovato una soluzione più o meno congrua per alterare il meno possibile l'esito del campionato ma che rispetta assolutamente il momento di dolore per tutti i cattolici che sabato renderanno omaggio ad uno dei più grandi Papi della storia.
