Napoli, la posizione di De Laurentiis sul caso di Inter-Roma

Nelle ultime ore sono uscite numerose indiscrezioni su un possibile intervento di Aurelio De Laurentiis all’interno della Lega sulla questione di Inter-Roma.
Cosa scrive La repubblica
“L’Inter voleva evitare di affrontare mercoledì il Barcellona nella semifinale di Champions con un giorno in meno di riposo: i catalani infatti sfideranno sabato sera il Real nella finale di Coppa del Re. La società tifava per rinviare l’incontro con la Roma a data futura: l’unica data libera era il 21 maggio, tra penultima e ultima giornata di campionato”.

Nuova interpretazione su De Laurentiis
L’obiettivo dell’Inter era quello dunque di spostare la partita al 21 maggio, mentre secondo alcuni insider De Laurentiis e il Napoli avrebbero minacciato la lega di portare avanti azioni legali nei confronti del rinvio della partita. A chiarire però la posizione del presidente del Napoli è Daniele Mari che, intervenuto sul suo account X, manifesta invece come De Laurentiis sarebbe stato favorevole a far giocare Inter-Roma di sabato sera, specificando anche come la Lega non ha mai concesso all’Inter l’ipotesi di giocare contro la Roma il 21 maggio.