(Valerio Pennicino/Getty Images)
(Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Napoli nella giornata di domani sarà impegnato contro il Cagliari, mentre la prossima settimana ci sarà il super big match contro la Juventus, a Torino attendono il ritorno di Antonio Conte. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "C'è grande attesa a Torino per il ritorno di Antonio Conte da avversario per la sfida di sabato prossimo. La gara tra Juventus e Napoli è più che mai sentita quest'anno per la presenza in panchina dell'ex allenatore e calciatore bianconero il quale, ha vissuto da nemico bianconero, questa esperienza quando guidava l'Inter".

"L'Allianz Stadium è praticamente già sold out per la sfida in programma tra una settimana. Un segnale importante che testimonia quanto la gara contro il Napoli sia più che mai sentita quest'anno", si legge sul noto quotidiano sportivo.

Per Conte e il Napoli sarà il primo big match dell'anno e forse capita nel momento giusto, gli azzurri per tale partita avranno molti più giri nel motore e i nuovi acquisti si saranno ulteriormente integrati.