Tavolieri: "Vi svelo la prossima squadra di Osimhen"

L'esperto di calciomercato Sacha Tavolieri ha arricchito il caso Osimhen rivelando dettagli importanti riguardanti il prossimo calciomercato estivo del Napoli.
Tavolieri: “De Laurentiis venderà al miglior offerente”

Di seguito le parole di Tavolieri.
"Aurelio De Laurentiis ha avvisato i suoi intermediari: Victor Osimhen sarà venduto al miglior offerente! Nonostante il suo prestito al Galatasaray sia stato un successo, ciò non ha cambiato la sua situazione nella mente dei dirigenti del Napoli. Con una clausola di rescissione fissata a 75 milioni di euro, applicabile solo ai club esteri, il presidente del Napoli ha già contattato i migliori agenti di mercato per risolvere rapidamente questo dossier delicato. Dopo l’imbroglio del suo mancato trasferimento al Chelsea lo scorso estate, il Napoli trascina questo dossier come un fardello e vuole recuperare il massimo dei fondi per finanziare un mercato ambizioso. Mentre il Paris Saint-Germain aveva offerto fino a 200 milioni di euro la scorsa estate per il duo Kvicha Kvaratskhelia - Victor Osimhen, la situazione attuale del club non gli consente più di tornare alla carica. Luis Enrique, che ha acquisito maggiore peso nelle decisioni sportive, non è convinto dall’attaccante nigeriano. Autore di 20 gol e 4 assist questa stagione in Turchia, Osimhen è coinvolto in oltre il 41% dei gol della sua squadra. Seguito da vicino dal Manchester United da diverse stagioni, il club inglese potrebbe approfittare di questa opportunità per concretizzare finalmente il suo interesse e reclutare un attaccante che sta entrando nel suo periodo migliore della carriera. Un dossier da seguire…”
Osimhen, statistiche e dati aggiornati

Osimhen se la passa davvero bene in Turchia: le 20 reti e i 4 assist messi a segno in campionato (capocannoniere) non fanno altro che accrescere la sua già importante valutazione. Nonostante l'eliminazione dall'Europa League, il nigeriano si è messo in mostra anche in campo europeo con la bellezza di 6 gol e 1 assist in 7 gare.