Kvaratskhelia, il veto di Conte cade: il georgiano non è più incedibile
Il tecnico azzurro ha cambiato la sua posizione sul georgiano
Antonio Conte quando è arrivato sulla panchina del Napoli ha posto il veto su due calciatori Di Lorenzo e Kvaratskhelia, gli unici che non potevano lasciare l'azzurro in estate, la situazione sembra ora mutata. Come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica.
La nuova posizione di Conte
Il tecnico, che ha difeso strenuamente Kvaratskhelia nei mesi scorsi nonostante le polemiche legate al rendimento e alla questione contrattuale, avrebbe rimosso il suo veto. Questo cambiamento apre potenzialmente le porte a un trasferimento del giocatore, anche se la trattativa con eventuali acquirenti, come il Paris Saint-Germain, rimane complicata a causa delle elevate richieste economiche del Napoli.
Un rendimento insufficiente
Kvaratskhelia, che il 12 febbraio compirà 24 anni, non è riuscito a rispondere alle aspettative in questa stagione. Le sue prestazioni sono state considerate sotto il livello atteso, tanto che il georgiano è stato superato nelle gerarchie da Neres.
Questo ha accentuato il suo malcontento e la sensazione di isolamento all’interno della squadra.
La situazione resta fluida, e sarà interessante osservare se il Napoli riuscirà a trovare un accordo vantaggioso per entrambe le parti o se ci sarà un’inversione di tendenza da parte del giocatore.