Tutti a casa a studiare: A Napoli cosi lo si è passato
Giovanni Di Lorenzo così come tutti gli altri compagni di squadra hanno visto la gara di Champions League tra Inter e Arsenal.
Il Napoli è al lavoro per preparare la gara di domenica contro l'Inter, si tratta di una partita molto importante per la compagine di Antonio Conte che vuole riscattarsi dopo la brutta sconfitta contro l'Atalanta.
Gli azzurri non vogliono lasciare nulla al caso.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, i calciatori del Napoli hanno seguito Inter-Arsenal di Champions League in tv per studiare i nerazzurri, prossimo avversario dei partenopei per la dodicesima giornata del campionato di Serie A.
"Tutti a casa davanti alla tv, per studiare l’Inter nell’intrigante appuntamento internazionale di ieri sera in Champions League", si legge.
Mister e squadra pianificando verso domenica
"La testa di Antonio Conte e dei suoi giocatori è già proiettata verso la super sfida di domenica sera contro i nerazzurri a San Siro.
Di Lorenzo l'ha definito un test per capire il livello del Napoli. Costretto ieri sera - come tutta la squadra - a guardare in televisione la sfida di San Siro tra Inter e Arsenal", si legge sul noto quotidiano nazionale.
Oggi nuovo allenamento a Castel Volturno per continuare a lavorare in vista della gara contro l'Inter.