Fedele: “Il Napoli quest’anno è baciato dalla fortuna”
Enrico Fedele, noto opinionista, è intervenuto a Radio Marte durante la trasmissione Forza Napoli Sempre.
Sul Napoli
”Generalmente non sono scaramantico, ma in questa stagione stanno succedendo varie cose che fanno pensare ad un'annata baciata dalla fortuna. Penso, ad esempio, agli ultimi tre minuti col Parma, quando si è vinta una gara che era persa, grazie all'espulsione del portiere avversario. Contro l'Inter, poi, è capitato che Hakan Calhanoglu sbagliasse il rigore: proprio lui che li segnava sempre da diciassette conclusioni di fila... A tutto ciò, aggiungeteci i cambi errati di Simone Inzaghi, che appena sostituisce qualcuno, beh, non vince più una partita.
Non capisco, in particolare, perché tolga Lautaro e Dimarco, che rappresentano la sua catena più forte. Ci sono tanti fattori che portano a pensare che possiamo farcela. Dobbiamo farcela".
Sull’Atalanta
“Sabato ci attende una gara importante: se il Napoli non perde, tiene l'Atalanta a distanza; se vince, la elimina; se perde, invece, la rimette in corsa. E' uno snodo. Napoli favorito dal calendario? Le ultime otto sono in discesa libera: andiamo da Montevergine a Mercogliano..."