Napoli, il Manchester United piomba su Kvaratskhelia: i dettagli
Una delle situazioni di mercato che al momento tiene maggiormente banco in casa Napoli è quella di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con il Napoli, e così si fanno sempre più insistenti le voci sul suo futuro.
Manchester United su Kvaratskhelia, inglesi pronti a fare sul serio
Come riportato dalla Gazzetta Dello Sport, il Manchester United avrebbe messo gli occhi su Kvaratskhelia, alla ricerca di un esterno d’attacco il linea con le caratteristiche per il modulo preferito del nuovo allenatore Rubén Amorim. I Red Devils sarebbero disposti a mettere sul piatto un contratto da 8 milioni a stagione per il giocatore e 1 di bonus facilmente raggiungibili. Il contratto è quindi economicamente in linea con quello che il Psg aveva messo sul piatto quest’estate.
E il Napoli?
Il Napoli dal canto suo vorrebbe invece rinnovare il contratto del giocatore. De Laurentiis avrebbe offerto un contratto da 6 milioni a stagione al giocatore, che però ancora non ha sciolto definitivamente le riserve. A tal proposito anche il DS Manna, intervenuto ai microfoni del Social Football Summit, ha parlato così: “Noi vogliamo premiare il suo percorso nel Napoli Lui comunque ha altri due anni con noi. Dobbiamo trovare l’accordo su ogni punto. Ne abbiamo già parlato e se non si sbloccherà ne riparleremo a fine stagione. Siamo d’accordo con il calciatore di non far distrarci dal campo». Ha riferito inoltre sui possibili movimenti di gennaio: «Stiamo sempre attenti per migliorare la rosa attuale. Coglieremo se ci dovessero essere le occasioni giuste. Va detto che comunque abbiamo investito molto. Le cose vanno fatte con un senso logico”.