Como-Napoli: Conte pronto a giocarsi la carta Billing

Mancano circa 3 ore a Como-Napoli, gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. Antonio Conte è pronto, almeno a quanto scrive il Corriere dello Sport, a cambiare formazione ed a giocarsi la carta Billing.
Billing: idea di Conte per Como-Napoli
Sorpresa in vista della partita contro il Como, con una possibile novità nell’undici titolare, che potrebbe vedere Billing, centrocampista danese acquistato a gennaio e mai impiegato finora, fare il suo debutto in campionato. Questa scelta sarebbe motivata dal fatto che Anguissa, pur essendo un punto fermo, è apparso meno brillante nelle ultime partite ed è l’unico giocatore della rosa in diffida, rischiando una squalifica in vista della sfida con l’Inter. Conte, quindi, sta valutando l’opzione Billing come alternativa.

Intanto, l’allenatore continua a modificare la formazione: quella contro il Como potrebbe essere la decima versione diversa nelle ultime undici partite, con il tecnico che ha potuto confermare la stessa formazione solo in due occasioni durante il ciclo di risultati utili, contro Roma e Juventus.
Como-Napoli: le altre novità di formazione per Conte
Per quanto riguarda le fasce, ci sono certezze: Spinazzola, dopo due settimane di stop per infortunio, tornerà titolare a sinistra, mentre a destra Politano, escluso contro la Roma, avrà l’opportunità di giocare a tutta corsia. In difesa, Di Lorenzo si sposterà al centro, accanto a Rrahmani, con Buongiorno a sinistra, completando il trio di centrali difensivi.