Rudi Garcia ha parlato della sfida al Genoa ed ha rilasciato tante dichiarazioni: “Abbiamo fatto 60’negativi, poi è arrivata la luce della panchina, ma sono due punti persi.
Oggi abbiamo visto Psg perdere, non è una cosa innaturale, ma abbiamo giocato male noi.
Prendere due gol da piazzato è mancanza di determinazione.Raspadori trequartista dietro Osimhen può starci.
Gli episodi sono stati sfavorevoli, ma non è colpa di questi episodi.La vittoria della Champions non possiamo porcelo come obiettivo, ma dobbiamo sicuramente essere ambiziosi.
Mi aspettavo una squadra più protoganista, spero che serva da lezione.
Dobbiamo essere più solidi dietro.Era previsto Rrahmani-Natan, ma non volevo rischiare il kosovaro e quindi ho cambiato.
Non è colpa dei Centrali se abbiamo preso gol, Natan avrà il suo spazio, ma deve entrare in una squadra solida.Raspadori può giocare in qualsiasi posizione del campo, anche da mezzala.
Contento che abbia segnato.Secondo me facciamo l’errore all’inizio del cross perché i miei due uomini a zona non hanno fatto bene.Almeno c’è stata la reazione, ma sarebbe stata un’ottima idea avere la reazione ad inizio secondo tempo.
Abbiamo preso due gol su corner, ci sono episodi sfavorevoli, ma è solo colpa nostra.
La lezione da imparare è che dobbiamo fare così sin dal primo tempo.
Le gare prima della Champions sono difficili da gestire, lo dimostra il Psg che ha perso col Nizza, ma dovevamo fare meglio.Può sembrare positivo aver pareggiato, ma abbiamo perso due punti.
Dovevamo fare meglio.Abbiamo rischiato di perdere Rrahmani, per questo non ha giocato.
L’atteggiamento difensivo in generale è stato buono, tranne sui corner.Adesso devono avere tutti minutaggio, chi si allena bene devono giocare.
Elmas pure fa belle cose.
Zerbin meritava minutaggio.Stasera siamo passati al 4-2-3-1 per avere più presenza in area,Cajuste è entrato alla grande ed è molto utile per noi.
Sono contento che Raspadori abbia segnato.