Nonostante le parole distensive di ieri non sembrano placarsi le polemiche tra i gruppi ultras del tifo azzurro ed il presidente De Laurentiis. Oggetto della contesa questa volta sembrerebbe essere la possibilità di acquistare i tagliandi per la sfida di Champions contro il Milan da parte dei gruppi.

Come rivendicato dagli stessi sostenitori, i biglietti per la trasferta di Milano sarebbero stati messi in vendita unicamente online, impedendo ai gruppi della Curva A di poterli acquistare presso la solita agenzia.

Al presidente viene quindi criticata l’impossibilità di acquisto dei tagliandi nei negozi fisici, fornendo in questo modo le stesse possibilità di andare in trasferta a tutti i tifosi, piuttosto che avvantaggiare chi, come citato nel comunicato, è sempre stato presente in più di 100 stadi.

Neanche la proposta di recarsi a Milano in modo più ordinato, attraverso l’utilizzo dei bus, è servita per convincere De Laurentiis, che, come dichiarato dagli stessi ultras, avrebbe rifiutato la proposta.

Questa la nota integrale diffusa, firmata Curva A: