Napoli, contro il Torino potrebbe giocare Raspadori accanto a Lukaku

Enrico Fedele, noto opinionista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport-Live” dove ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Sul 3-0 subito dall’Inter in Coppa Italia
”L’Inter non ha sfruttato il crollo del Napoli e ora sta pagando le conseguenze. L’Inter sta crollando, soprattutto nel secondo tempo negli ultimi 20 minuti non hanno fatto nulla. I nerazzurri hanno una prerogativa: creano palle gol giocando in contropiede. Ieri lo hanno fatto molto bene, sia a sinistra che a destra. Nel secondo tempo è come se ci sia un blocco, la squadra non ha più idee, è disordinata e rischia lasciando molti buchi. Io credo che l’Inter non ce la fa con il Barcellona. L’attacco dei blaugrana è stratosferico, ma non si fa problemi anche a subire un gol. È una squadra molto offensiva che non si spaventa se prende un gol“.
Fedele sull’assenza di Neres
”Il Napoli non sta bene. Neres è un giocatore che va a sprazzi, non è ancora determinante. Non sono preoccupato per l’assenza di Neres. Raspadori è più incisivo del brasiliano in zona gol, che giochi lui. Ha sempre avuto un punto di riferimento, ha capacità, velocità, frequenza di passo e gioca con i compagni. Raspadori è nato per fare la seconda punta. Per me bisogna giocare 4-4-2 con Raspadori e Lukaku. Tra Anguissa e Gilmour mi prendo sempre il primo, perché Gilmour oscura Lobotka.

Sulla volata scudetto
“Negli ultimi anni solo poche squadre hanno vinto il campionato a 86 punti, è una media molto bassa. Quest’anno non c’è una squadra che ha dominato, c’è stata mediocrità e periodi di esaltazione, il crollo del Milan, il crollo della Juve, frutto di un campionato che è il terzo-quarto in Europa al momento. Speriamo che il Napoli possa approfittare di questi piccoli black-out dell’Inter e alla fine arrivare avanti”.