header logo
Victor Osimhen
Victor Osimhen

Il mercato non dorme mai, anche in periodi come questo. Non fa eccezione il Napoli che inizia a lavorare, come ammesso dal direttore sportivo Manma, anche alla cessione di Osimhen. Sul giocatore ci lavora la Juventus, secondo quanto scritto da Longari nel suo editoriale per Sportitalia.

Juventus-Osimhen: difficile, ma non impossibile 

Pensa al futuro anche la Juventus, in cui tutti sono sotto esame e con l’obiettivo minimo che, a differenza della controparte rossonera è decisamente più alla portata, classifica attuale alla mano.
I cambiamenti investiranno parte della rosa,con sogni di mercato dei quali abbiamo parlato già all’inizio dello scorso mese di dicembre, e su cui i bianconeri stanno continuando a lavorare sottotraccia, anche al netto delle difficoltà economiche che potrebbero comportare.
L’uscita certa di Vlahovic in estate comporterà modifiche all’assetto avanzato dei bianconeri, e il nome di Lookman anticipato in esclusiva nei mesi scorsi, resta assolutamente nel mirino dei bianconeri. La concorrenza non mancherà, con la Premier League in evidenza.
Come abbiamo raccontato, non sono mancati neppure i contatti meramente esplorativi ma comunque costanti, anche con l’entourage di Osimhen. Clausole, tagliole ed interlocutori lo rendono un obiettivo molto complicato, ma non per questo da escludere a priori.

 

Victor Osimhen

Il contratto di Osimhen con il Napoli

Osimhen ha un contratto con il Napoli fino al 2026 con uno stipendio da circa 10 milioni di euro netti. La società azzurra ha l’opzione per rinnovarlo fino al 2027. Sul nigeriano è presente una clausola da 75 milioni di euro


💬 Commenti