header logo
Antonio Conte
Antonio Conte

Antonio Conte, allenatore del Napoli , ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la gara contro l'Empoli.

Conte sulla partita

“Esposito ha esordito con noi, con Lukaku che gli lasciò calciatore un rigore. Sta crescendo davvero bene. Seba è un calciatore da tenere in considerazione. Romelu si è fatto prendere anche dalla simpatia.

Credo che oggi abbiamo disputato una buona partita. L’Empoli è una squadra che crea delle difficoltà. Sono molto organizzati e mi sorprende che stia lottando per non retrocedere. Non dimentichiamoci poi che oggi avevamo anche due squalifiche. Questa è una squadra che sta rispondendo alle difficoltà. Oggi il secondo tempo siamo stati straripanti per levare anche qualche dubbio.

Alex Meret

Io penso che la squadra sia cresciuta tantissimo. Ho rivisto la partita che avevamo fatto a Empoli e la squadra è una lontana parente rispetto a quella. Siamo migliorati in tutto. Lì abbiamo vinto anche non giocando benissimo. Io vedo oggi il Napoli ed è una squadra completamente diversa.

Conte sul campionato

Siamo lì a tre punti dall’Inter e stiamo facendo qualcosa di impensabile. Il nostro obiettivo è dare fastidio e lo stiamo facendo. Qualcuno dovrebbe anche ringraziare il Napoli per tenere ancora vivo questo campionato”.


💬 Commenti