Napoli, prosegue la ricerca di un difensore centrale per Gennaio
Il calciomercato non è mai fermo e ogni club, anche a novembre, studia già i possibili scenari e i giocatori da acquistare nel mercato di riparazione. Da questo discorso non è esente il Napoli, alla ricerca di un difensore centrale per definire il reparto difensivo. In tal caso, l’edizione odierna del Corriere dello Sport recita così: “Il Napoli di Antonio Conte continua i 'lavori in corso' cercando di migliorare la fase offensiva e blindare sempre di più la fase difensiva. Intanto, del Napoli si saprà qualcosa di più a gennaio e l'obiettivo è quello di aspettare che aprirà la finestra del mercato invernale quando si cercherà un centrale di difesa".
Kiwior è una possibilità
Il Napoli starebbe studiando quindi varie alternative, tra cui spicca quella di Jakub Kiwior, difensore classe 2000 di proprietà dell’Arsenal. Il giocatore conosce molto bene il campionato italiano vista la sua militanza allo Spezia, ma la trattativa con il club londinese non sarebbe cosa scontata.
Il sogno Skriniar
Nella testa di Antonio Conte ci sarebbe anche il nome di Milan Skirinar, ma si tratta di un sogno quasi impossibile visti i costi dell’operazione e dell’ingaggio elevato percepito dallo slovacco, al momento troppo alto per gli standard del Napoli.