header logo
Conte e Marotta, Virgilio Sport
Conte e Marotta, Virgilio Sport

La distanza tra Antonio Conte, tecnico del Napoli, e Beppe Marotta, presidente dell’Inter, sembra farsi sempre più evidente. Tuttavia, le dichiarazioni dell’allenatore partenopeo potrebbero contenere un messaggio implicito anche per Aurelio De Laurentiis, come ipotizzato dagli esperti di mercato di Sky Sport.

Conte replica: “Inter più attrezzata del Napoli”

In occasione della conferenza stampa prima della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, Antonio Conte ha risposto alle parole di Marotta, che aveva indicato il Napoli come principale candidato alla vittoria del campionato. “Marotta dice che siamo i favoriti per lo Scudetto? Eppure l’Inter ha una rosa così ampia da poter schierare quasi due squadre e mezzo…” ha ribattuto l’allenatore azzurro, alimentando la discussione tra i due.

Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis

Un segnale per De Laurentiis: Conte chiede più investimenti

Secondo Luca Marchetti, opinionista di Radio Marte e giornalista di Sky Sport, le dichiarazioni di Conte potrebbero non essere rivolte solo al dirigente interista. “Le sue parole, dopo aver sottolineato pubblicamente l’importanza di investire ulteriormente nel mercato, sembrano indirizzate anche a De Laurentiis. Conte vuole rinforzi significativi, non solo per gennaio ma anche a lungo termine”, ha spiegato durante la trasmissione Marte Sport Live. Il tecnico partenopeo punta a costruire una squadra con una rosa più completa, composta da giocatori di alto livello in grado di alternarsi senza compromettere le prestazioni. Un chiaro invito al presidente del Napoli a fare un ulteriore passo avanti per supportare le ambizioni del club.


💬 Commenti