Politano, Area Napoli
Politano, Area Napoli

Matteo Politano è intervenuto ai Microfoni di SportMediaset per commentare il pareggio ottenuto a San Siro contro l’Inter. Queste le sue parole:

Sulla partita

"Significa che siamo sulla strada giusta, che il percorso intrapreso è quello da portare avanti pensando partita dopo partita". "Siamo una squadra forte e queste gare lo dimostrano, ma dobbiamo volare basso ed essere concentrati partita dopo partita. Abbiamo ritrovato lo spirito di sacrificio, anche in fase difensiva, e dobbiamo continuare così".

Sul rigore

"Io ero lontano ma non mi sembrava questo grande contatto. Come spesso capita a volte ci sono degli errori, dispiace, dovrebbero essere evitati ma dobbiamo accettarlo".

Politano, Il Mattino

Sull’utilizzo del Var

"E' un po' strano, a volte intervengono e a volte no e sarebbe da chiarire. Speriamo che questi episodi accadano sempre meno". "Difficile da dire, il VAR penso debba intervenire su errori gravi che spesso dal campo sembrano contatti minimi, poi a rallentatore tutto cambia e magari è questo da cambiare".

Su Lukaku

"Romelu è un giocatore di grande esperienza, è abituato a vivere questo tipo di situazioni. Ha fatto una grande partita soprattutto in fase di sacrificio.


💬 Commenti