header logo
Kvaratskhelia
Kvaratskhelia

L’esperto di calciomercato Nicolò Schira, ha rilasciato un’intervista al canale You Tube Napolitá che potrete leggere qui su Napoli Network.

Kvaratskhelia

 

Cosa dice Schira

Il Napoli vuole tenere Rrahmani, Buongiorno e mandare Rafa Marin in prestito. Sullo spagnolo si sono Como e Villarreal”.

Sul possibile scambio Biraghi-Spinazzola

”Si può fare, ma non è affatto semplice. A Firenze c’è Gosens e Leonardo Spinazzola andrebbe via perché non gioca, ma lì giocherebbe? Ci sarebbe anche Parisi. Il calciatore è comunque in uscita. Biraghi sicuramente può essere una possibilità, visto che Conte lo conosce, è affidabile, ma sullo scambio diretto c’è da discutere. Biraghi ha già detto di sì al Napoli”.

Su Folorunsho

“Potrebbe andare alla Fiorentina. In estate l’hanno voluto fortemente Atalanta e Lazio, ma non si è fatto nulla alla fine. Fazzini o Casadei potrebbero essere un’idea al suo posto, un giovane con quelle caratteristiche che prendano posto in lista tra gli under”.

Su Pellegrini

”La Roma vorrebbe venderlo, ma lui guadagna 6 milioni: uno stipendio pesante per tanti club. L’idea era nata per l’accoppiata Pellegrini-Raspadori alla Roma, in caso di cessione di Dybala. A quel punto, però, lo scambio è venuto meno. Pellegrini è difficile per i costi, ma a Conte non dispiace. Lo stesso discorso vale per Cristante, per stipendio non è facile rimetterlo in gioco. Il tecnico del Napoli non vuole cedere Raspadori e sta tentando di plasmarlo facendogli provare un altro ruolo. È un tipo di transizione difficile, ma il Napoli non vuole darlo via“.

Su Danilo

”Il difensore è un promesso sposo del Napoli. Adesso è una partita a scacchi. La Juventus dice che vuole ricavare qualcosa, il Napoli vuole prenderlo a zero, l’idea era di ‘ricambiare’ con Raspadori in prestito. Al momento, quel discorso si è rallentato”.

Su Kvaratskhelia e l’attacco

”Il Napoli ha fatto un’offerta di 5.5 milioni + bonus per arrivare a 7 milioni. Il suo entourage vorrebbe averli garantiti, una telenovela che sta andando per le lunghe e sappiamo che non è un buon segnale.

Prendi Durán e che fine fa Lukaku? Se parliamo di Bonny, per esempio, un giovane di prospettiva, fatto bene, ha quel tipo di caratteristiche verticali che il Napoli non ha, Lukaku non ha più quel tipo di progressione, può essere un’opzione. Prendendo Durán, ci vogliono almeno 100 milioni”.


💬 Commenti